_Delta Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Come dice il titolo cerco un honendge shiny 5/6 ivs ed in cambio offro qualsiasi pokemon voi chiedate con 6 ivs e shiny (Leggendari e non)Codice amico lo trovate affianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io ho honedge deciso con 5ivs hai ditto 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io ho honedge deciso con 5ivs hai ditto 6ivs?Shiny? Se si ti posso dare il ditto con 6 ivsQuindi ti interessa @strama97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Scusa non avevo letto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 possso dartelo io shiny deciso 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 possso dartelo io shiny deciso 5iv Che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io ho aegilash shiny già evsato e pronto x combattere ti interessa ... È 5iv ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io ho aegilash shiny già evsato e pronto x combattere ti interessa ... È 5iv ?? Cosa vuoi in cambio? Ps: adesso mi prendo honedge da lui cosi lo faccio doublade e il tuo lo tengo come aegislash Basta che mi dici cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.