Vai al commento


Un team partendo da scizor


Quark

Post raccomandati

Hola :) Mi sono avvicinato da poco alle lotte competitive e ho già  letto le guide molto ben fatte da alcuni utenti.

Volevo creare un team per il doppio partendo da scizor (che se qualcuno sarebbe disposto a farmi evolvere mi invii un mex privato così non apro un' altra discussione) ma tendo sempre a scegliere pokemon solo attaccanti

Consigli?

E poi qualcuno mi spiegherebbe cosa sono gli ivs che non l' ho ancora capito?

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le ivs sono statistiche (PS ATT DIF ATT.SP DIF.SP VEL) nascoste  che variano da 0 a 31 e che (in parole povere) ti permettono di avere il pokemon "più forte" in base al loro numero ... le puoi controllare a batikopoli (dopo aver battuto la lega) parlando con un pg nel centro pokemon... sarebbe troppo lungo da spiegare, leggi qualche guida, il consiglio che posso darti è... se vuoi partire proprio da scizor prima assicurati che abbia le iv alte... altrimenti non parti col piede giusto ;) poi ricorda che scizor soffre tantissimo il fuoco quindi... cerca qualcosa di adatto..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa non ho capito la domanda, se ti riferisci alle iv, il massimo è eccellente (vuol dire che la somma di tutte le iv è molto alta) e poi per ogni singola statistica, se è al massimo ti dice: "non potrebbe essere migliore"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dice anche la sua statistica migliore è. .. la peggiore... comunque per renderlo competitivo deve essere eccellente? E per ottenerlo devo solo fare tante uova?

Ps: che natura e evs mi consigliate?

Scusate se sono impreparato e grazie a chi mi risponde :)

Mi sa che queste domande le dovevo fare nell' apposita discussione

Quindi chiudete :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...