Wicked Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 0.20/0.25... per 0.20 pp ti va bene? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 per 0.20 pp ti va bene? xD Si,dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Si,dai tra pochissimo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ho anche Yamash shiny 5iv (no attacco) natura sicura,visto che lo cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ho anche Yamash shiny 5iv (no attacco) natura sicura,visto che lo cerchi Scusa alla fine ho trovato sia Yamash che Darkrai! grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Scusa alla fine ho trovato sia Yamash che Darkrai! grazie comunque Va bene! Comunque si chiama Yamask,ho sbagliato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Va bene! Comunque si chiama Yamask,ho sbagliato io lo so che si chiama Yamask sinceramente non so neanche perchè abbia scritto Yamash O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Up! Per Pokepoints faccio sconti sugli shiny kb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Una curiosità , perché molti eventi sono riservati agli utenti stranieri? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Una curiosità , perché molti eventi sono riservati agli utenti stranieri? lol Perchè sono tutti legit,difficili da ottenere tali (soprattutto i coreani) e li scambio solo per altri eventi di sesta che mi mancano,ma ora li ho tutti,perciò li riservo per quando usciranno quelli nuovi e questi dovrò darli ad utenti stranieri,giapponesi o americani,non certo ad altri italiani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Per il celebi pokemon banca 6 IV c'è qualcosa del mio mercatino che ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Per il celebi pokemon banca 6 IV c'è qualcosa del mio mercatino che ti può interessare? Questi sono quelli del Radar Pokemon? Sono UT? Ne hai altri a parte Lugia di quelli che si potevano prendere? Tornadus Thundurus Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Cosa vuol dire UT, oltre a lugia ho Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Cosa vuol dire UT, oltre a lugia ho Giratina Untouched,cioè non toccati,con livello,esperienza e mosse originali. Anche Giratina mi interessa in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Comunque si sono del radar pokemon Si, appena presi dal radar messi nel pc e nn toccati Sono tutti al livello 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Comunque si sono del radar pokemonSi, appena presi dal radar messi nel pc e nn toccatiSono tutti al livello 5 Ok,bene,ma guardando meglio mi interessano tutti quelli DW. Oltre a Celebi scegline altri perchè lo scambio sia equo,secondo il tuo parere SwabluDrifloonRiolu MunnaSigilyph IgglybuffShuckleStaryuPorygonRaltsBronzorTogepiSmoochumSpiritombRotomBeldumSlowpokeHoothootTornadusThundurusLandorusLugiaGiratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ok, ora controlloZygarde (lv.70) Natura Scaltra 6 Ivs, Mewtwo (lv.70) Natura TImida 6 Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ok, ora controllo Zygarde (lv.70) Natura Scaltra 6 Ivs, Mewtwo (lv.70) Natura TImida 6 Ivs Ok,vanno bene,li faccio clonare e ci risentiamo in MP quando li avremo pronti entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 quindi? qual'è lo scambio? (posso mandarti un mp con i pokemon che dobbiamo scambiare così mi ricordo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 quindi? qual'è lo scambio? (posso mandarti un mp con i pokemon che dobbiamo scambiare così mi ricordo?) Ho fatto io. Vedi se anche tutti gli altri sono UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 ciao, scusa ho visto che era già in trattativa, ma mi chiedevo se hai ancora un celebi banca 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.