francy arkimede Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ciao, scusa ho visto che era già in trattativa, ma mi chiedevo se hai ancora un celebi banca 6iv Si,ce l'ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 che natura ha? Ardita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ah, ok. scusami se ti ho fatto perdere tempo ma nn mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ah, ok. scusami se ti ho fatto perdere tempo ma nn mi interessa Inutile dire che esiste solo di questa natura al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 bello che poi io abbia un celebi con natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 bello che poi io abbia un celebi con natura modesta 6iv? Ora che guardo meglio ne esiste un altro con 6iv,ma natura furba. Se ti interessa me lo faccio dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 bello che poi io abbia un celebi con natura modesta Per intenderci 6 iv di xy LEGIT cè solo ardita e furba,poi celebi può avere tutte le nature come gli altri pokemon @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 nn cambia nnt da furba o ardita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 nn cambia nnt da furba o ardita Eh... questi ci sono! (kalos born si intende) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 il mio è KB, ma comincio a pensare sia cheat, coe fate a sapere quali sno quelli che girano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 il mio è KB, ma comincio a pensare sia cheat, coe fate a sapere quali sno quelli che girano? Allora penso sia stato creato con il PKHeX: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61855-pokegen-per-xy-ora-utilizzabile/ Almeno quello ardito girava prima di del PKHeX,il furbo e il tuo non posso esserne sicuro,non è possibile distinguerli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 il mio è KB, ma comincio a pensare sia cheat, coe fate a sapere quali sno quelli che girano? Probabilmente non si è spiegato francy xD..il tuo modesto è 6 iv? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Dell'evento pokebanca? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 penso di si, ha il simbolo per dire che è kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 penso di si, ha il simbolo per dire che è kb Ci manderesti una foto? E controlleresti di nuovo le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ci manderesti una foto? E controlleresti di nuovo le iv? Quoto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 se possibile mi prenoto per mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 se possibile mi prenoto per mew Un Mew qualsiasi? Tanto con tutti quelli che ho e con i pochi interessati,non serve prenotarsi xD Cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Un Mew qualsiasi? Tanto con tutti quelli che ho e con i pochi interessati,non serve prenotarsi xD Cosa puoi offrire? i pp (appena li ho XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 i pp (appena li ho XD ) Ok,quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 0.15/0.20 PP come preferisci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 0.15/0.20 PP come preferisci tu 0.18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.