BunnyeEyes Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Salve, sono nuova nel mondo del battling competitivo e vorrei dei consigli sulle mosse e gli strumenti da assegnare ai membri del mio team distortozona:Slowking maschioAbilità :IndifferenzaEvs:att.sp-psNatura:VivaceDistortozonaIdrovampataPsichicoGeloraggioExeggutor maschioAbilità :ClorofillaEvs:att.sp-PSNatura:QuietaDistortozonaEnergipallaIpnosiMangiasogniShuckle maschioAbilità :VigoreEvs:dif-dif.spNatura:VivaceIngannoforzaFranaColeomorsoFossaEscavalier femmina @baccacaoAbilità :MutaEvs:att-psNatura:AudaceForbice XMetaltestataAttrazioneVelenpunturaEelektross femminaAbilità :LevitazioneEvs:att-PSNatura:AudaceScintillaCodadragoSgranocchioLaccioerbosoAudino femminaAbilità :RigenergiaEvs:dif-dif.spNatura:PlacidaAltruismoLanciafiammeNemesiDistortozonaQueste sono le mie strategie:Slowking serve a mettere la distortozona e ad attaccare, in più può scottare gli avversari con Idrovampata; Exeggcutor mette la distortozona e attacca, in più po' sfruttare Ipnosi per addormentare l'avversario e poi mangiasogni per mandarlo KO; Shuckle è un Pokemon resistente che può servire sia per infastidire l'avversario che, usando ingannoforza, per attaccare grazie allo scambio dell'attacco con la difesa; Escavalier serve ad attaccare e a infatuare gli avversari con attrazione o avvelenarli con velenpuntura; Eelektross serve ad attaccare vari tipi di Pokemon, in più non avendo debolezze è un Pokemon abbastanza resistente; Audino serve principalmente a mettere la distortozona e a supportare i compagni di squadra con altruismo, in più con l'abilità rigenergia può recuperare 1/3 dei PS ogni volta che viene ritirato dalla lotta e avendo molti PS è abbastanza difficile da mandare KO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Salve, sono nuova nel mondo del battling competitivo e vorrei dei consigli sulle mosse da assegnare ai membri del mio team distortozona: Slowking: distortozona-idrovampata-psichico-geloraggio Exeggutor: distortozona-energipalla-ipnosi-mangiasogni Shuckle: ingannoforza-frana-coleomorso-fossa Escavalier: forbice X-metaltestata-attrazione-velenpuntura Eelektross: scintilla-codadrago-sgranocchio-laccioerboso Audino: altruismo-lanciafiamme-nemesi-distortozonaTi consiglio innanzitutto di postare i set dei vari Pokémon in maniera completa, seguendo il seguente schema: Pokémon (Sesso del Pokémon) @ StrumentoAbilità : EVs: Natura- Mossa 1- Mossa 2- Mossa 3- Mossa 4 Se riesci, inserisci anche la building phase, ossia come hai costruito il tuo team. Per chi ratea è importante capire cosa sta alla base del team e cosa viene dopo, di modo da poterti aiutare meglio. Per qualsiasi cosa, controlla il regolamento di sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BunnyeEyes Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.