BunnyeEyes Inviato 30 marzo, 2014 Inviato 30 marzo, 2014 Salve, sono nuova nel mondo del battling competitivo e vorrei dei consigli sulle mosse e gli strumenti da assegnare ai membri del mio team distortozona:Slowking maschioAbilità :IndifferenzaEvs:att.sp-psNatura:VivaceDistortozonaIdrovampataPsichicoGeloraggioExeggutor maschioAbilità :ClorofillaEvs:att.sp-PSNatura:QuietaDistortozonaEnergipallaIpnosiMangiasogniShuckle maschioAbilità :VigoreEvs:dif-dif.spNatura:VivaceIngannoforzaFranaColeomorsoFossaEscavalier femmina @baccacaoAbilità :MutaEvs:att-psNatura:AudaceForbice XMetaltestataAttrazioneVelenpunturaEelektross femminaAbilità :LevitazioneEvs:att-PSNatura:AudaceScintillaCodadragoSgranocchioLaccioerbosoAudino femminaAbilità :RigenergiaEvs:dif-dif.spNatura:PlacidaAltruismoLanciafiammeNemesiDistortozonaQueste sono le mie strategie:Slowking serve a mettere la distortozona e ad attaccare, in più può scottare gli avversari con Idrovampata; Exeggcutor mette la distortozona e attacca, in più po' sfruttare Ipnosi per addormentare l'avversario e poi mangiasogni per mandarlo KO; Shuckle è un Pokemon resistente che può servire sia per infastidire l'avversario che, usando ingannoforza, per attaccare grazie allo scambio dell'attacco con la difesa; Escavalier serve ad attaccare e a infatuare gli avversari con attrazione o avvelenarli con velenpuntura; Eelektross serve ad attaccare vari tipi di Pokemon, in più non avendo debolezze è un Pokemon abbastanza resistente; Audino serve principalmente a mettere la distortozona e a supportare i compagni di squadra con altruismo, in più con l'abilità rigenergia può recuperare 1/3 dei PS ogni volta che viene ritirato dalla lotta e avendo molti PS è abbastanza difficile da mandare KO.