Luke88 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ehi io gli porto via l auto con il carroattrezziMentalità da bimbo mode off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Una 500 come quella di Lupin III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
animix Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 mi accontento della mia, golf gti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 L'Audi TT o la Golf GTI.Quando farò 18 anni andrò alla ricerca di una GTI usata di seconda o terza serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Una Smart. AHAHAHAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Diciamo una Audi, rimanendo sul generico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Voglio dare nell'occhio.Ma un attimo. Questo post è antico omg.Era una trappola.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 io invece vado sull'"old"; mi piace molto la Citroen Pallas Squalo, è anche accessibile come prezzo 800 à— 600 - forumtriumphchepassione.com Scusatemi, ma non mi faceva caricare la immagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.