Frok Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io amo Yle tantissimo perchè si la amo perchè tanto molto mi piace amarla è bello. Il amore io Yle tanto dolce simpatica carina bella meravigliosa. La mia vita senza Yle sarebbe brutta perchè mi manca è il mio amore la vita senza mi manca no va bene mi piacciono i treni sarebbe brutta fastidiosa cattiva malvagia stupida inutile brutta. Io amo Yle perchè Yle odia siadow siadow odia yle persona movimento animale cavallo mucca cane giuseppe sapio andrea diprè tv youtube internet connessione reti fili energia elettrica elettricità morte persona Yle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 \_O\_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Canzone tradotta con Google Traduttore, immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io avrei fatto qualcosa di più sensato, anche se non la amo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io amo Yle perchè Yle odia siadow siadow odia yle. Yle è mia Ziah. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 obbligo o verità docet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Dovresti aggiungere 'Fratello Doug stile giangnan' per darci un po' più di senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 povero Crow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Voi siete dei fissati. O_OTra l'altro questo è plagio verso il povero DragonLucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Che centro io con questi villani? °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ........... Scusami Shadow è cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Scusami Shadow è cattiva Avrei messo mi piace ma dopo ho letto giuseppe sapio O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 *Si butta dalla finestra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Voi siete dei fissati. O_OTra l'altro questo è plagio verso il povero DragonLucario Ma wtf centro io? Vibrava ti osservo,sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.