Camomilloz Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Offro le seguenti megapietre esclusive:-Mewtwoite x (Nico93 per mareep 5ivs)-Charizardite x (Nico 93 per Totodile 5ivs)-Charizardite y (Nico93 con Inkay 5ivs)-Pinsirite (Francy Arkimede con Heracross 5iv)-Heracrossite-Manecrictite (Nico 93 per Strarly 5ivs)-Houndoominite -Aggronite -Tyranitarite (Nico93 per Zorua 5ivs)In cambio cerco pokemon 5-6 ivsGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Heracross 5iv per Pinsirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Heracross 5iv per Pinsirite?Ok va bene Ti registro e scambiamo se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Tra 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ho Tepig deciso con mosse uovo Sbigoattacco e Troppoforte 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Tra 20 minutiOk perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ciao dai un'occhiata al il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ho Tepig deciso con mosse uovo Sbigoattacco e Troppoforte 5 ivs Ok quale megapietra vuoi? Vorrei la heracronite guarda il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?showtopic=48007&page=3Ok va bene! Scelgo inkay 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Mi interesserebbero le megapietre esclusive di x soprattutto la mewtoite e la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 dove hai visto inkay? A me non risulta Scusa ho confuso i mercatini! Scelgo starly! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Goomy 5 iv per charizardite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ciao dai un'occhiata al il mio mercatinoOk mi interessa inkay che megapietra ti serve?Goomy 5 iv per charizardite y?No grazie nn mi interessa goomy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Charizardite Y. E ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Quando vuoi che io son tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ok mi interessa inkay che megapietra ti serve?No grazie nn mi interessa goomy!gible 4 iv con MU oltraggio metaltestata e codacciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 quello starly è di pala, infatti è segnato in azzurro, scegline uno di quelli neri, posso anche breedare per te sGrazie lo stesso ma nn mi interessano!Charizardite Y. E ancora disponibile?si si ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 gible 4 iv con MU oltraggio metaltestata e codacciaio?No grazie ce l ho gia! ok, ma ne ho anche altri, cosa potrebbe servirti?Un totodile o uno starly! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Quando vuoi che io son tornato Ok ti registro e arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Son tornato! Ah,ok,ho visto ora che mi hai risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Son tornato!Ah,ok,ho visto ora che mi hai risposto In game sono Camillo contattami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Un Klefki 5 ivs per la Tyranitarite ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Un Klefki 5 ivs per la Tyranitarite ok ? No grazie nn mi interessa klefki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Grazie Niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Laquaza Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 è ancora disonibile l'Heracrossite? Dimmi pure per PM cosa ti serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.