salfa Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Raga ho varie domande riguardo sia ai 3 pokedex di kalos che a quello nazionale:1) Dopo aver completato uno o tutti e 3 i pokemon di kalos si riceve qualche premio? Se si quale?2)Per completare il pokedex nazionale bisogna solo vedere i pokemon o anche catturarli?3)A chi si deve mostrare il pokedex nazionale?Sempre al prof platan o a qualcun altro?4)Dopo aver completato il pokedex nazionale si riceve qualche premio? Se si quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 1) se li completi tutti e tre ottieni l'uovamuleto, un oggetto base che aumenta la frequenza con cui nascono uova.2) no, li devi catturare tutti.3) si, al prof.4) ottieni il cromamuleto, un oggetto base che (in teoria) aumenta i pokemon shiny che trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Grazie mille,ma come mai dici "in teoria" aumenta i pokemon shiny? Li aumenta di pochissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Grazie mille,ma come mai dici "in teoria" aumenta i pokemon shiny? Li aumenta di pochissimo? dico in teoria perché da quando lo ho non mi è cambiato nulla, mentre altri hanno trovato shiny quasi ogni due passi. dipende sempre dalla tua fortuna se ne trovi o no insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Me devi davvero per forza catturarli tutti O.oSi non è poi così male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.