Sword Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Dove posso trovare gli sprite di V e VI generazione? mi servono per partecipare al contest sul pesce d'aprile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Laquaza Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Fino a Nero e Bianco sono qui http://www.pokemonmillennium.net/pagine/1338/poke-mondo/sprites-e-artworks/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Non posso nominarli in quanto sarebbe spam.Prima di tutto, evita come la peste quelli di Google Immagini.C'è un sito, finalizzato a contenere tutti gli sprite, facilmente trovabile sul web.Poi dovresti trovarli anche in quell'altro sito di Pokemon che compare oltre a Wikipedia quando scrivi il nome di un Pokemon.Poi c'è un altro sito, con il nome di Celebi in giapponese, puoi trovarli anche lì.Scusa per il linguaggio "criptico", ma non posso parlare in modo esplicito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ti consiglio di scrivere su google "sprite" seguito dal nome del pokemon che cerchi. (senza considerare che puoi trovare tutti gli sprite sul central wiki) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ho provato su google ma non mi da quelli di V generazione, su central wiki non so dove andare a cercare, e non riesco a trovare questi link facili da trovare, non ho esperienza in merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Basta che cerchi sprite *nome del pokemon* su googlePrendi il primo risultato che trovi e li ci sono gli sprite di tutti i giochi in cui il pokemon è comparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 per central wiki,fino ai pkm di 5^ ne sono sicura,quelli di 6^ non tanto,ti basta scorrere in fondo alla pagina,troverai gli sprite di tutte le generazioni fronte e retro,shiny e non del pokemon che t'interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Nella sesta generazione non esistono sprites, devi crearli te da capo se vuoi usarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Nella sesta generazione non esistono sprites, devi crearli te da capo se vuoi usarli. Su DeviantArt si trovano quelli utilizzati da Showdown fino a poco tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Su DeviantArt si trovano quelli utilizzati da Showdown fino a poco tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.