Pikachu96 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Regalo starter di tutte le generazioni con iv e natura random,in particolare charmender,froakie,fennekin,squirtle. Potete prenderne piú di uno tanto io libererei per spazio,gradisco feed à scambio avvenuto Mettete anche un mi piace alla discussione Dite chi volete qua e per mp cod friends,nome in game ,quando potete e chi volete xD Mio Nome in game,Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BunnyeEyes Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Per caso hai un cyndaquil femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 No sono tutti maschi tranne un chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ciaoo,posso avere un cyndaquil qualsiasi?O anche un chimchar o un trecko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Anche tutti e 3 xD,inviami per mp quello che chiedo sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Mi interessano tutti e tre quelli di 6! 4768-8643-5830CESARESono gia' online che ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ti ho inviato un mp con tutte le caratteristiche richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Risposto ,scambio effetuato con cesare1298 Aggiornato,scambio effetuato con salfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronikdog Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 potrei avere un chikorita? pls ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Certo inviami per mp i dati che ho richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ciao! io avrei bisogno di uno squirtle, chickorita e cyndaquil? Riesci a scambiarmene qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ok chicorita non ce lo piu,dammi i tuoi dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mi servirebbero Chikorita, Piplup e Oshawott; ne hai per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho quelli che scritto,ho solo chicorita,lo vuoi?Inviami i tuo datiScambio avvenuto,aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ciao,potrei avere 2 Froakie e 2 Mudkip perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ok per i 2 froakie,di mudkip ne ho solo unoInviami i tuo dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Regalo starter di tutte le generazioni con iv e natura random,in particolare cyndaquill,charmender,trecko,froakie,fennekin,bulbasaur,totodile,mudkip,squirtle.Potete prenderne piú di uno tanto io libererei per spazio,gradisco feed à scambio avvenuto Mettete anche un mi piace alla discussione Dite chi volete qua e per mp cod friends,nome in game ,quando potete e chi volete xDMio Nome in game,Lorenzoa che serve avere dei mi piace sulle diacussioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Cosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Regalo starter di tutte le generazioni con iv e natura random,in particolare cyndaquill,charmender,trecko,froakie,fennekin,bulbasaur,totodile,mudkip,squirtle.Potete prenderne piú di uno tanto io libererei per spazio,gradisco feed à scambio avvenuto Mettete anche un mi piace alla discussione Dite chi volete qua e per mp cod friends,nome in game ,quando potete e chi volete xDMio Nome in game,LorenzoVorrei, se è possibile, treeco e mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok inviami per mp i tuo dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok inviami per mp i tuo dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Si ma non lo dato via poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest danypx89 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ciao a me servirebbero tutti e tre gli starter di johto e squirtle... hai modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.