Noran Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Oggi mio padre e mia ziah si sposano, auguri. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 auguro(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Grazie picci. <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Viva gli sposi! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Meglio tardi che mai :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ma non ci sposiamo martedì? O_O 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Non so cosa dire.Chi lo fa il prete? Posso farlo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ma...ma....ma.... Vale...dovrebbe....essere....sposata..con...me**scoppia a piangere e si nasconde in un angolino**Come hai potuto Vale,come???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.