Noran Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 P.S. Questa è la sua vendetta sul mio obbligo. Amo Froking alla follia, senza lui non potrei vivere, senza un anima corrispondente alla mia non ci sarebbe vita per me. Ha un sorriso meraviglioso che mi illumina il cammino e la vita.È la cosa più importante, oltre la mia vita, se mi friendzonasse (LOL) non saprei che fare.Mai scegliere Obbligo in Ip perché con queste discussioni il mio amore potrebbe farvi cose brutte, ci amiamo e nessuno lo tocca.Forking ti luvvo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 \_O\_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 P.S. Questa è la sua vendetta sul mio obbligo. Amo Froking alla follia, senza lui non potrei vivere, senza un anima corrispondente alla mia non ci sarebbe vita per me.Ha un sorriso meraviglioso che mi illumina il cammino e la vita.È la cosa più importante, oltre la mia vita, se mi friendzonasse (LOL) non saprei che fare.Mai scegliere Obbligo in Ip perché con queste discussioni il mio amore potrebbe farvi cose brutte, ci amiamo e nessuno lo tocca.Forking ti luvvo. <3Grammar nazi is here /fuggwForking 6 il + mejo /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Grammar nazi is here /fuggw Forking 6 il + mejo /fuggw Iem mejioxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Iem mejioxd FORKing 6 1 forketta? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ma vakka Banana, lei è mia. skiusm ((()(()()()(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 C'è tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Comunque io devo ancora capire chi è questo Forking O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.