Hikari Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Mi sembra che quasi tra tutti Roserade e Staraptor ci sono sempre D:La mia è stata:EmpoleonStaraptor (Non poteva mancare **)Pachirisu <3GlaceonLopunnyGarchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 In Diamante:Torterra (Cacturne)Blaziken (Rapidash)Swampert (Walrein)MagnezoneMismagiusHonchkrowIn Platino:EmpoleonLeafeonLuxrayCrobatWeavile (Banette)Houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Ecco la mia squadra in Diamante:- Empoleon- Crobat- Luxray- Weavile- Lucario- Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Prima della lega-Infernape-Empoleon-Torterra-Pikachu-Staraptor-GarchompDopo la lega-Pikachu-Dragonite-Torterra-Charizard-Pidgeot-Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Diamante:.Torterra.Staraptor.Floatzel.Rapidash.Weavile.LucarioPlatino:.Torterra.Infernape.Honchkrow.Gliscor.Rhyperior.Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 In perla-Torterra-Staraptor-Luxray-Gastrodon-Palkia-Non mi ricordo...Fa schifo, lo so Invece in platino-Torterra-Staraptor-Luxray-Lucario-Giratina-Shaymin cheat (Dopo platino, l'Action replay l'ho bruciato, non potevo più neanche vederlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurayami Ichigo Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 palkiainfernapegarchomplucariogiratinadarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 quella in diamante non ricordo ma in pt avevo(ora sono su black) :giratina shiny truccatopalkiadialgamewtwo shiny truccato (ho un gusto a far impazzire i miei amici con pkmn evsati)manaphykiogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 DiamantePerlaPlatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Su Platino uso:InfernapeStaraptorGastrodonLuxrayGarchompE un pokèmon con tutte MN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ledy shiny umbreon Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 in platinotorterrapalkiastaraptortyphlosionumbreongarchomp :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 su diamante avevo:-torterra;-staraptor;-floatzel;-rapidash;-luxray;-lopunny.(io tendo ad allevare, al mio primo approccio col gioco, solo i pokemon che trovo fin dall'inizio, senza mai cambiarli...)invece su platino, che ho comprato dopo:-empoleon;-garchomp;-crobat;-rapidash;-torterra (quello di diamante XD );-mismagius (me l'ha dato un mio amico). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ledy shiny umbreon Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 bella squadra kiogre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 In Perla- Infernape- Luxray- Gyarados- Staraptor- Palkia- Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Ok, tralascio quella di Diamante perchè avevo solo Empoleon e Dialga O.OIn Platino:LuxrayAlakazamFlareonEmpoleonGiratina-OStarly/Geodude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Solo su platino la mia squadra migliore eraLucario (non può mancare ciò che mi fa amare i pokémon)Togekiss (il miglior pokémon volante di 4 generazione)LuxrayFloatzel (avevo bisogno di un pokémon acqua e non avendo scelto Piplup mi sono adattato)Momoswine (volevo tanto allenarlo XD )Garchomp (un nome, una garanzia)Quando lo feci la prima volta usai il trio di draghi Torterra e non ricordo chi altro, ma ricordo che faceva pena e per battere la lega usai l'Empoleon al 100 di mio cugino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Squadra PlatinoRoseradeGastrodonTogekissInfernapeLuxrayGarchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Electivire Infernape Scizor Kingdra Staraptor e roserade ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 -Palkia-Infernape-Staraptor-Luxray-Garchomp-Roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Garchomp;Toxicroak;Togekiss;Manaphy;Infernape;Abomasnow.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Le squadre che ho avuto inPerla:• Infernape• Luxray• Garchomp • Roserade• Staraptor• Floatzel -> poi sostituito da Palkia per la Lega lolPlatino:• Empoleon• Rapidash• Lopunny• Mismagius• Garchomp• TogekissMosse e livelli al momento non me li ricordo, anche perchè poi sono andate sfaldandosi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Mi ricordo solo Palkia,Infernape e Staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 In Pt:electivireroseradevaporeongarchomptogekissempoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 La mia in Platino è stata: Infernape, Staraptor, Porygon-Z, Floatzel, Gastrodon e Roserade e devo dire che funzionava davvero bene. In Diamante praticamente la stessa solo che avevo un Luxray, credo al posto di Porygon-Z ma non ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 allora se mi ricordo bene è questa:torterra lv,60raichu lv.58luxray lv 59palkia lv.62floatzel lv.59staraptor lv.58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.