Sweet Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 TorterraLuxrayStaraptorFloatzelRapidashDragonite-Espeon (li alternavo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 TorterraStaraptorFloatzelRoseradeNon ricordo ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 dipende da come mi girava....ma di sicuro c era un empoleon e un dialga o palkia o giratina (a seconda del gioco)poi mi sono fissato con i leggendari e avevo una squadra piu o meno tipo questaDIALGAPALKIAGIRATINAENTEILATIOSSUICUNE(tutti catturati con i trucchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 (tutti catturati con i trucchi)Ci sono i trucchi per Latios/as e Suicune? Io di leggendari buoni ho solo Manaphy(ma non truccato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 charizard empoleon rhiperior dialga mesprit staraptor quella con cui ho battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 platino:crobatinfernapegolemalkazambibarelgyradosdiamante:infernapeelectiviretyranitarrayquazadialgablastoiseperla:torterrarapidashcrobatluxraydrifblimpalkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Non me lo ricordo proprio *va a vedere*dunque..Empoleon, Luxray, Rapidash, Palkia, Staraptor (*__*) e Roserade (belliximo)questo in Pokèmon Perla e durante la 1' lega ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Io lo avevo sul r4 che si è rovinato,e la mia squadra era:InfernapeLuxrayFloatzelStaraptorLucarioil sesto non lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 a perla eraempoleonmeganiumblazikenrhyperiordragoniteampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 EmpoleonLuxrayStaraptorLeafeonDialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 torterrascizorgraveler.basta,e' ho una tattica infallibile con questi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Eccole appena ri-finiti D ; P ; Pt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 +in diamante avevo:Empoleon l.95Pachirisu l.90,con Pachi ho battuto anche un GarchompStaraptor l.89e il resto cambiava sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Perla:EmpoleonStaraptorHoundoomLuxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Lega:InfernapeGarchompLuxrayGastrodonSpiritombGiratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 in perla empoleon al liv 88 e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Platino:Torterra : Mazzuolegno, Semebomba, Sgranocchio e TerremotoMilotic : Surf, Idropompa, Geloraggio e DragopulsarGarchomp : Terremoto, Sgranocchio, Dragofuria, LevitorocciaStaraptor : Zuffa, Trespolo, Volo e AeroassaltoMagmortar: Giornodisole, Lanciafiamme, Lavasbuffo, AttaccaliteScizor (Evsato) : Forbice X, Pugnoscarica, Breccia, Danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Perla:TorterraStaraptorPalkiaCarne da macelloCarne da macelloCarne da macelloDurante la storia preferisco allenare 2-3 Pokemon: evito di distribuire i punti esperienza così hanno il livello più alto e batto facilmente i capipalestra e superquattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Platino:1) Infernape2) Luxray3) Gallade4) Glaceon5) Lucario6)Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Su perla:EmpoleonPachirisuLopunnyMamoswineMismagiusBeautyfly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 MachopBudewBidoofEvo di chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Io sempre questaade(infernape)zeus(luxray)2bibarelchiapposky(straraptor)e poi o dialga o palkia o giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io ho sempre usato questo team: TorterrainfernapeEmpoleonGarchompLuxrayStaraptor Gli starter me li facevo scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KingGallade Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Platino GalladeWailordArcanineTogekissTangrowthGarchomp Squadra fatta grazie agli scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.