AMYX90 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 [Offro] strumenti vari.- Megapietre esclusive- Strumenti della villa lotta.- Strumenti evolutivi- Pietre evolutive- 1 masterball (edizione limitata)- strumenti consumabili con caramelle rare. Proteine. Ferro. Ecc....* offro inoltre servizio di clonazione rapidissimo. Massimo 10 pokemon.In cambio Cerco solo una copia che clono[Cerco] pokemon competitivi con 5-6 iv. Potrete scegliere anche piu di uno a secondo di ciò che mi offrite. P.s. per chi e interessato mandatemi un mp. Inoltre non mi interessa i leggendari o i shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ti offro palkia shiny 6ivs al 100 per tutte le mega pietre esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ti ringrazio per l offerta. Ma non mi interessano i leggendari shiny.E poi vorrei solo kalos burn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.