ryu hayabusa Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Salve sto cercando honedge chespin fennekinFroakie li accetto anke no shiny ma va bene anke shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ti interessano le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BunnyeEyes Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Se vuoi posso darteli tutti e quattro,ma non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ho tutto no shinyiniziando da froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mi fanno bene sia shiny sia normale basta che siano competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mi fanno bene sia shiny sia normale basta che siano competitivi Mi vanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaidoBestia Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 cosa offri per questi che cerchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Per momento pokemon leggendari competitivi ho solo quelli x il momento Se qualcuno e interessato alcuni leggendari basta che tipo di pokemon vogliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.