Gessoccio Inviato 31 marzo, 2014 Inviato 31 marzo, 2014 Sarò breve: ho portato il mio Pinsir al Pokémon Fan Club di Romantopoli, e mostrandolo alla tizia quest'ultima dice:"Oh, il tuo Pinsir...Ti si è proprio affezionato! Si vede che è felice di stare con te."Ora, questo che vuol dire? Che ho raggiunto il valore massimo di amicizia con il Pokémon (e che di conseguenza Ritorno ha BP di 102)? Oppure non c'entra nulla e devo solo continuare molestarlo e rimpinzarlo di dolcetti nel Poké Io&Te fino al raggiungimento dei 5 cuori per ottenere Ritorno alla massima potenza? Grazie mille a chi risponderà
Midori Inviato 31 marzo, 2014 Inviato 31 marzo, 2014 La felicità con il Io&te centra nulla (o pochissimo), se nella frase ti dice che è invidiosa del tuo 'mon allora sei proprio al massimo. Negli altri casi usa quanti più oggetti puoi (tranne le erbe), compragli il frullato e fagli fare il massaggio giornaliero e soprattutto mettigli la calmanella e lockati con la bici a Luminopoli, dovrebbe aiutare.
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Inviato 31 marzo, 2014 L' amie c'entra poco con l'amicizia.. serve solo a prendere più esperienza
Haven Inviato 31 marzo, 2014 Inviato 31 marzo, 2014 Come hanno detto altri anche col nome in inglese, il Pokè Io&Te non c'entra nulla con l'amicizia. Comunque con quella frase "Oh, il tuo Pinsir... Ti si è proprio affezionato! Si vede che è felice di stare con te." Hai si raggiunto il massimo
Gessoccio Inviato 31 marzo, 2014 Autore Inviato 31 marzo, 2014 Perfetto, niente Io&Te, iniziava a diventare imbarazzante per me e per il mio Pinsir (?).Quindi il "Ti si è proprio affezionato" non è ancora il massimo? Che dirà una volta raggiunto il massimo?
Haven Inviato 31 marzo, 2014 Inviato 31 marzo, 2014 Perfetto, niente Io&Te, iniziava a diventare imbarazzante per me e per il mio Pinsir (?).Quindi il "Ti si è proprio affezionato" non è ancora il massimo? Che dirà una volta raggiunto il massimo?Sineee, hai raggiunto il massimo!
Rota Inviato 31 marzo, 2014 Inviato 31 marzo, 2014 Il Poké Io&Te nn centra niente, comunque se fai il trucco della "moneta" a Luminopoli, dovresti diventare amico co il tuo Pokémon in poco tempo.
Midori Inviato 31 marzo, 2014 Inviato 31 marzo, 2014 A me con i tipi che stra-uso (e che credo ormai siano più che al massimo) dice: Avete un legame molto forte. Si vede chiaramente! idem per un Lopunny. Mi ricordavo la cosa dell'invidia ma boh :7 forse è un pelo più in basso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.