Vai al commento

Domanda sull'amicizia

Gessoccio

Post raccomandati

Sarò breve: ho portato il mio Pinsir al Pokémon Fan Club di Romantopoli, e mostrandolo alla tizia quest'ultima dice:

"Oh, il tuo Pinsir...

Ti si è proprio affezionato! Si vede che è felice di stare con te."

Ora, questo che vuol dire? Che ho raggiunto il valore massimo di amicizia con il Pokémon (e che di conseguenza Ritorno ha BP di 102)? Oppure non c'entra nulla e devo solo continuare molestarlo e rimpinzarlo di dolcetti nel Poké Io&Te fino al raggiungimento dei 5 cuori per ottenere Ritorno alla massima potenza? Grazie mille a chi risponderà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La felicità  con il Io&te centra nulla (o pochissimo), se nella frase ti dice che è invidiosa del tuo 'mon allora sei proprio al massimo. Negli altri casi usa quanti più oggetti puoi (tranne le erbe), compragli il frullato e fagli fare il massaggio giornaliero e soprattutto mettigli la calmanella e lockati con la bici a Luminopoli, dovrebbe aiutare.

Link al commento

Come hanno detto altri anche col nome in inglese, il Pokè Io&Te non c'entra nulla con l'amicizia. Comunque con quella frase "Oh, il tuo Pinsir... Ti si è proprio affezionato! Si vede che è felice di stare con te." Hai si raggiunto il massimo :D

Link al commento

Perfetto, niente Io&Te, iniziava a diventare imbarazzante per me e per il mio Pinsir (?).

Quindi il "Ti si è proprio affezionato" non è ancora il massimo? Che dirà  una volta raggiunto il massimo?

Sineee, hai raggiunto il massimo! :D

Link al commento

A me con i tipi che stra-uso (e che credo ormai siano più che al massimo) dice: Avete un legame molto forte. Si vede chiaramente! idem per un Lopunny. Mi ricordavo la cosa dell'invidia ma boh :7 forse è un pelo più in basso

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...