Talonflame87 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Disponibili Esclusive ho: -Charizardite X-Charizardite Y-Mewtwoite X-Mewtwoite Y-Tyranitarite-Aggronite-Houndoomite-Manectricite-Blazikenite (evento)-Pinsirite-Heracrossite Disponibili non esclusive ho: -Gengarite-Gardervoirite-Ampharosite-Venusaurite-Blastoisite-Medichamite-Banettite-Scizorite-Aereodactylite-Lucarite-Abomasnowite-Absolite-Gyaradosite-Alakazamite-Mawillite-Garachompite Accetto solamente pokemon 5/6iv kalos born (posso darne più di una se avete:zygarde,xerneas,yvelta 5/6iv) SE NE HO DIMENTICATA QUALCUNA O PER INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARMI!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Non ti interessano i pokemon leggendari eventi? (hanno ivs casuali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Non ti interessano i pokemon leggendari eventi? (hanno ivs casuali)No solo kalos bornHai mpHo letto no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ti ho mandato un mp... a quelli che ti ho scritto aggiungo anche gible e froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.