Guest hikari91 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ma i rivenditori italiani autorizzati sono i gamestop? Vale qualsiasi negozio GS? Fino a quando vale l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ma i rivenditori italiani autorizzati sono i gamestop? Vale qualsiasi negozio GS? Fino a quando vale l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Posto la risposta di Nintendo ad una mia richiesta di informazioni, se puó servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Posto la risposta di Nintendo ad una mia richiesta di informazioni, se puó servireUhm,non sapevo che anche alla open games si potesse ottenere il codice!Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 domanda stupida magari....cosa devo fare per ottenerli? dove posso andare? non ho mai fatto un evento,,,,,,cioè basta davvero che passo per un gamestop e dico " voglio il codice2 ?? e poi il codice dove lo metto? io ho pokemon y ma l 'ho preso USATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 domanda stupida magari....cosa devo fare per ottenerli? dove posso andare? non ho mai fatto un evento,,,,,,cioè basta davvero che passo per un gamestop e dico " voglio il codice2 ?? e poi il codice dove lo metto? io ho pokemon y ma l 'ho preso USATOAllora basta che tu vada in un gamestop e chiedi dell'evento pokemon, poi una volta ottenuta la cartolina accendi il gioco e vai su dono segreto nel menù dopo la schermata del titolo : da lì clicchi su ricevi dono tramite codice seriale, scrivi il codice presente nella cartolina, vai in un centro pokemon, parli con il postino e riceverai il pokemon.Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 più chiaro di così saresti stato trasparente!!!!!!! grazie davvero! ma ci sono altre promo/ eventi a cui posso partecipare??come si fa ad essere sempre aggiornati ? io non so nulla!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 più chiaro di così saresti stato trasparente!!!!!!! grazie davvero! ma ci sono altre promo/ eventi a cui posso partecipare??come si fa ad essere sempre aggiornati ? io non so nulla!!!! Segui il forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 ok! sezione novità o qualcosa de genere giusto?al momento ci sono altri " eventi " o " promozioni " a cui potrei partecipare!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ok! sezione novità o qualcosa de genere giusto?al momento ci sono altri " eventi " o " promozioni " a cui potrei partecipare!?Se non sbaglio questo per adesso è l'unico evento disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.