Guest luca21 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Il titolo dice tutto,ditemi chi volete in cambio,nn ho molto ma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Io ne ho 2 con 6iv,ma shiny. Non credo tu te li possa permettere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Io ne ho 2 con 6iv,ma shiny. Non credo tu te li possa permettere XD senza offesa, ma mi spiegheresti il senso di questo commento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Io gli ho detto che li avevo,poi magari qualche cosa valida poteva offrirlo se interessatoHo detto che forse non poteva permetterseli visto che ha scritto in anticipo di non avere molto da offrire,tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.