Ryuzaki26 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mmmm.....Bene!!Sono nuovo e pokéfanatico .Le mie passioni sono : Il Calcio , Gli Anime e i Pokémon.Ora un po sul bruttissimo IO:Sono un ragazzo di quasi 13 anni che adora i Pokémon ed era nabbo fino a qualche mese fa .Abito in Romania a Galati da circa 2 anni ma sono nato a Chioggia (VE) e sono vissuto li il resto degli anni prima di trasferirmi in Romania.Adoro lottare in online ma odio il Breeding xD . P.S. Sono un trollatore abbastanza spiritoso che fa delle battute sceme, ma tanto vi ci abituerete xD. Ah stavo per dimenticare....Mi chiamo Francesco , nel 3DS Christian , qui Ryuzaki26 e su Skype Omega xD.Sul 3DS mi chiamo Christian perche e il nome di mio fra :X.Ecco tutto spero di passare qui una bella "esperienza" e che ci possiamo aiutare reciprocamente . Ah se ai letto questo sei scemo xD . ( Ve l'ho detto vi ci abituerete ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 benvenuto tra noi! mio padre è rumeno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuzaki26 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 benvenuto tra noi! mio padre è rumeno xD Yea !! xD e grazie anke a te fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 bine ai venit(Google Translate) Una piccola sorpresa per te : SCEMO CHI LEGGE Qui non sei l'unico. (Ti ci abituerai) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuzaki26 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 bine ai venit (Google Translate) Una piccola sorpresa per te : SCEMO CHI LEGGE Qui non sei l'unico. (Ti ci abituerai) . Grazie mi sa che mi sentiro bene in questa comunity xD comunque mi potreste dare una mano ?? dove vado per gli scambi online xD?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ah se ai letto questo sei scemo xD . ( Ve l'ho detto vi ci abituerete )ahahah ci sono cascato in pieno!!!! Comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ryuzaki questo è il mio mercatino : http://pokemonmillen...showtopic=51887Comunque gli scambi li puoi fare everywhere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Benvenuto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Buona permanenza Mi raccomando, lascia 1 Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Benvenuto ti mando l'amicizia sul forum.....io in game mi chiamo erick e sul forum Dark Shadow 98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Benvenuto e buona permanenza su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mmmm.....Bene!!Sono nuovo e pokéfanatico .Le mie passioni sono : Il Calcio , Gli Anime e i Pokémon.Ora un po sul bruttissimo IO:Sono un ragazzo di quasi 13 anni che adora i Pokémon ed era nabbo fino a qualche mese fa .Abito in Romania a Galati da circa 2 anni ma sono nato a Chioggia (VE) e sono vissuto li il resto degli anni prima di trasferirmi in Romania.Adoro lottare in online ma odio il Breeding xD . P.S. Sono un trollatore abbastanza spiritoso che fa delle battute sceme, ma tanto vi ci abituerete xD. Ah stavo per dimenticare....Mi chiamo Francesco , nel 3DS Christian , qui Ryuzaki26 e su Skype Omega xD.Sul 3DS mi chiamo Christian perche e il nome di mio fra :X.Ecco tutto spero di passare qui una bella "esperienza" e che ci possiamo aiutare reciprocamente . Ah se ai letto questo sei scemo xD . ( Ve l'ho detto vi ci abituerete )Io e te andremo mooooolto d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuzaki26 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Io e te andremo mooooolto d'accordo Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Happy 1_April. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.