Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 è semplicemente google maps.. non dovete scaricare nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Bene, ora potete votare in base al numero di Pokémon catturati, io ne ho catturati 80! Quindi sono un Raichu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 150/150 O___O Ora sono alla ricerca del fantomatico Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 sto a 151 con mew trovato , sono a caccia del certificato ora (visto che ne hanno fatto vedere uno fake nel video e uno vero nella discussione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 anche io non ho capito come scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.