Vai al commento


Avete mai visto un fantasma?


Kintah

Post raccomandati

Ma che... questa discussione come può non essere presa sul serio se io esisto dappertutto? 

Non è mia intenzione spaventarvi, solo che sono onnipresente in arena. ^_^

 

^_^

Io invece sono onnipresente in Ip.

Ci manca il fantasma dell'Irc ed abbiamo finito (?)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete mai visto "A caccia di fantasmi" su DMAX tipo verso le 2 di notte :looksi:?

Hahaha! :D Io me lo vedo spessissimo, perché soffro d'insonnia!

...

Comunqueeeee, vicino a casa mia ci sono parecchie case abbandonate, che di tanto in tanto mi piace visitare per andare in cerca di guai.

E giurerei di aver visto più di una volta delle testoline fluttuanti. Spero fosse solo suggestione OwO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivati a questo punto giungo a una conclusione con la quale sfaterò anche questa specie di mistero.


IN TV o su Dmax: ma dai, non lo sapete che in TV possono inserirci ciò che vogliono? Pure la fusione tra Chuck Norris, Goku, il Dr. House, Sheldon Cooper & Co.;


Poi, anchì'io ho visto SPESSISSIMO roba fluttuare in aria, ma è solo la nostra immaginazione, sono gli occhi che vedono misteriosi oggetti bianchi non identificati galleggiare tranquillamente in aria;


Le vostre dichiarazioni personali: beh, o siete tutti da ricovero (non per offendere), o questo è un Pesce d'Aprile bello e buono.


Btw, i fantasmi secondo me ESISTONO, ma sono invisibili a occhio nudo e anche se qualche misteriosa persona come Nero (ci crediamo tutti tranq) li riuscirebbe a vedere non è che ti fanno qualcosa, non possono neanche toccarti... Oppure moriremmo d'infarto...boh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ma siate seri, non sparate robe assurde solo per spaventare... In 14 anni di vita non ho mai sentito nessuno parlare di fantasmi e ora saltate tutti fuori co' 'ste cose... Magari state dicendo la verità , ma io scommetto che se così non fosse è un Fool. Va bene esistono, ma non possono averli visti l'80% delle persone sul forum, dai...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbero essere illusioni post-traumatiche che il vostro cervello crea inconsciamente per difendervi dalla tristezza e dall'ansia che la perdita di qualcosa a voi caro potrebbe causare.


 


ok, non dico piu' *CENSURA* (?)


 


 
:yeah:
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ma siate seri, non sparate robe assurde solo per spaventare... In 14 anni di vita non ho mai sentito nessuno parlare di fantasmi e ora saltate tutti fuori co' 'ste cose... Magari state dicendo la verità , ma io scommetto che se così non fosse è un Fool. Va bene esistono, ma non possono averli visti l'80% delle persone sul forum, dai...

Bah ti dirò per me la stessa cosa che ho visto io è stata qualcosa più tipo "sogno lucido", creato dall'idea di un riflesso di un oggetto. Però quand'ero piccola mi sembrò davvero un fantasma e siccome è abbastanza bizzarra come storia mi andava di raccontarla u-u

Per il resto dei vari flash bianchi penso siano collegamenti errati che fa l'occhio quando si sposta da un punto A a uno B, visto che nel tragitto dà  un'idea approssimativa dello spazio attorno a noi (che pigro questo occhio xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il resto dei vari flash bianchi penso siano collegamenti errati che fa l'occhio quando si sposta da un punto A a uno B, visto che nel tragitto dà  un'idea approssimativa dello spazio attorno a noi (che pigro questo occhio xD)

^.

Comunque, come ho già  detto, secondo me esistono, e sono pure nelle nostre case, ma plz, sono invisibili, non ci possono fare niente e le vostre visioni sono opera della pigrizia degli occhi. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

halon, io la vedo da un punto di vista religioso. dopo la morte le anime vanno in una delle tre dimensioni (paradiso, purgatorio, inferno) che si sono meritate, e come c'è scritto nelle Sacre Scritture, c'è un abisso fra il mondo  dei morti e dei vivi, ed è invalicabile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nu, esistono, davvero, te lo dice uno che non scrive ca**ate solo per spaventare la povera gente che vuole solo vivere in pace. Non che abbia testimonianze, ma si sa, i fantasmi esistono, i mostri no ma i fantasmi sì, solo che sono innocui, ecco. Ti fanno solo spaventare quando li vedi (se sono visibili), ma per il resto niente di preoccupante.

toh, guarda che coincidenza! (non credo proprio...) hai un nick con la parola fantasma, hai un avatar con banette: il pokemon che come sappiamo  e' una bambola fantasma,stessa cosa la firma, la pagina del tuo profilo inizia con la frase vedo fantasmi, la tua canzone preferita parla di fantasmi,il tuo titolo utente riguarda i fantasmi, il tuo tipo preferito e' lo "spettro" e quindi fantasmi,

e cosa fai? LOGICO una discussione sui fantasmi e ovviamente sei il primo che ci crede e li vede...

fantasmi, fantasmi, fantasmi ovunque!

 

Coincidenze? no,non credo proprio!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...