Hoodoo93 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Avete mai visto "A caccia di fantasmi" su DMAX tipo verso le 2 di notte ? Si, l'ho visto, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ma che... questa discussione come può non essere presa sul serio se io esisto dappertutto? Non è mia intenzione spaventarvi, solo che sono onnipresente in arena. ^_^ ^_^ Io invece sono onnipresente in Ip. Ci manca il fantasma dell'Irc ed abbiamo finito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 /CUT OOOMIODIO UN FANTASMA :CCCCCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Avete mai visto "A caccia di fantasmi" su DMAX tipo verso le 2 di notte ? ya visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 WTF li avete visti davvero? D:Io ho sempre creduto che non esistessero, OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Dio, grazie al Cielo mai visto uno, io impazzirei. ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Me la farei adfosso se ne VEDREI uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Pensavo di avere solo io il potere di vedere e parlare con i fantasmi,ormai li vedo cosi tante volte che sono diventato un amico per loro,NoN Sto scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Avete mai visto "A caccia di fantasmi" su DMAX tipo verso le 2 di notte ? Hahaha! Io me lo vedo spessissimo, perché soffro d'insonnia! ... Comunqueeeee, vicino a casa mia ci sono parecchie case abbandonate, che di tanto in tanto mi piace visitare per andare in cerca di guai. E giurerei di aver visto più di una volta delle testoline fluttuanti. Spero fosse solo suggestione OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Arrivati a questo punto giungo a una conclusione con la quale sfaterò anche questa specie di mistero.IN TV o su Dmax: ma dai, non lo sapete che in TV possono inserirci ciò che vogliono? Pure la fusione tra Chuck Norris, Goku, il Dr. House, Sheldon Cooper & Co.;Poi, anchì'io ho visto SPESSISSIMO roba fluttuare in aria, ma è solo la nostra immaginazione, sono gli occhi che vedono misteriosi oggetti bianchi non identificati galleggiare tranquillamente in aria;Le vostre dichiarazioni personali: beh, o siete tutti da ricovero (non per offendere), o questo è un Pesce d'Aprile bello e buono.Btw, i fantasmi secondo me ESISTONO, ma sono invisibili a occhio nudo e anche se qualche misteriosa persona come Nero (ci crediamo tutti tranq) li riuscirebbe a vedere non è che ti fanno qualcosa, non possono neanche toccarti... Oppure moriremmo d'infarto...boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Io ho una Foto dei miei genitori quando si sono sposati e si Vede una sagoma bianca ...qui a Napoli tutti lo chiamano :Il fantasma del Teatro San Carlo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Sono un fifone meglio non parlare di fantasmi quando ci sono io oh che c è dietro di me??!?!?!?!? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH*sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 In bagno,a scuola ho visto una cosa bianca che veniva contro di me o_O.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Dai ma siate seri, non sparate robe assurde solo per spaventare... In 14 anni di vita non ho mai sentito nessuno parlare di fantasmi e ora saltate tutti fuori co' 'ste cose... Magari state dicendo la verità , ma io scommetto che se così non fosse è un Fool. Va bene esistono, ma non possono averli visti l'80% delle persone sul forum, dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 potrebbero essere illusioni post-traumatiche che il vostro cervello crea inconsciamente per difendervi dalla tristezza e dall'ansia che la perdita di qualcosa a voi caro potrebbe causare. ok, non dico piu' *CENSURA* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Dai ma siate seri, non sparate robe assurde solo per spaventare... In 14 anni di vita non ho mai sentito nessuno parlare di fantasmi e ora saltate tutti fuori co' 'ste cose... Magari state dicendo la verità , ma io scommetto che se così non fosse è un Fool. Va bene esistono, ma non possono averli visti l'80% delle persone sul forum, dai...Bah ti dirò per me la stessa cosa che ho visto io è stata qualcosa più tipo "sogno lucido", creato dall'idea di un riflesso di un oggetto. Però quand'ero piccola mi sembrò davvero un fantasma e siccome è abbastanza bizzarra come storia mi andava di raccontarla u-uPer il resto dei vari flash bianchi penso siano collegamenti errati che fa l'occhio quando si sposta da un punto A a uno B, visto che nel tragitto dà un'idea approssimativa dello spazio attorno a noi (che pigro questo occhio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Per il resto dei vari flash bianchi penso siano collegamenti errati che fa l'occhio quando si sposta da un punto A a uno B, visto che nel tragitto dà un'idea approssimativa dello spazio attorno a noi (che pigro questo occhio xD) ^. Comunque, come ho già detto, secondo me esistono, e sono pure nelle nostre case, ma plz, sono invisibili, non ci possono fare niente e le vostre visioni sono opera della pigrizia degli occhi. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ba... No. Se ne vedessi uno schiatterei (schiatterei(schi-à t-ter-ei): modo volgare per dire morire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 no. non vedo cose che non esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 no. non vedo cose che non esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Halon non ho capito se ci credi o no Ni. Allora, ci credo che esistono, ma le vostre storie fanno pena, suvvia, impegnatevi un po' se volete fare i Fool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 halon, io la vedo da un punto di vista religioso. dopo la morte le anime vanno in una delle tre dimensioni (paradiso, purgatorio, inferno) che si sono meritate, e come c'è scritto nelle Sacre Scritture, c'è un abisso fra il mondo dei morti e dei vivi, ed è invalicabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Nu, esistono, davvero, te lo dice uno che non scrive ca**ate solo per spaventare la povera gente che vuole solo vivere in pace. Non che abbia testimonianze, ma si sa, i fantasmi esistono, i mostri no ma i fantasmi sì, solo che sono innocui, ecco. Ti fanno solo spaventare quando li vedi (se sono visibili), ma per il resto niente di preoccupante. toh, guarda che coincidenza! (non credo proprio...) hai un nick con la parola fantasma, hai un avatar con banette: il pokemon che come sappiamo e' una bambola fantasma,stessa cosa la firma, la pagina del tuo profilo inizia con la frase vedo fantasmi, la tua canzone preferita parla di fantasmi,il tuo titolo utente riguarda i fantasmi, il tuo tipo preferito e' lo "spettro" e quindi fantasmi, e cosa fai? LOGICO una discussione sui fantasmi e ovviamente sei il primo che ci crede e li vede... fantasmi, fantasmi, fantasmi ovunque! Coincidenze? no,non credo proprio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Io ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ni. Allora, ci credo che esistono, ma le vostre storie fanno pena, suvvia, impegnatevi un po' se volete fare i Fool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.