Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Riapro perché l'altro topic era intasato di messaggi inutili. Come riportato nel titolo sia di questo topic che del mio mercatino (link in firma), offro servizio di clonazione veloce, appena 5 minuti a pokemon. In cambio chiedo di avere una copia del pokemon. Cosa clono? Pokemon shiny o non, però Flawless (5IVs o 6IVs) Kalos Born. NON clono Ditto. Offro e pretendo massima serietà . Se possibile evitate di scrivere messaggi inutili del tipo "Quanto sei affidabile", "Come cloni" ecc. Spero che con 38 feedback positivi mi riteniate sufficientemente affidabile. Scrivete qui o via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi potresti clonare uno scizor Shiny flawless KB ? Quanto ci metti a clonare? Me ne servirebbe più di una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 5 minuti a copia, comunque mi va bene, mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Non posso mandare MP scrivi qui mi puoi dare codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 1864 9868 7372 ti aggiungo, quante copie ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 4 io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Scrivi qui appena sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 pronti, vieni onlinex pain: lasciami il feed se ti ritieni soddisfatto. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ciao, potresti farmi 3 cloni del mio shiny Honedge 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ciao, potresti farmi 3 cloni del mio shiny Honedge 5iv? Honedge è tipo l'unico pokemon che possiedo in mille versioni, quindi mi dispiace ma è un no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Puoi clonarmi amaura 6 ivs 2 e.m? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Puoi clonarmi amaura 6 ivs 2 e.m? sì, quante copie? cmq telo dò per le 13 che prima ho da fare un altro utente se mi risponde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 OK entra on pls Sempre 4 copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 OK entra on plsSempre 4 copieti contatto io, ho da fare con un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 OK semmai mi cloni anche un vivillon Shiny flawless icy snow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 OK semmai mi cloni anche un vivillon Shiny flawless icy snow? Non ci stò a capì più niente, ma non puoi risolvere ill problema degli MP? Cmq ti ricontatto nel pomeriggio, mi sono sopraggiunti altri impegni. Per chi può, mi scriva per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 OK ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ciao mi potresti clonare il mio Rotom? Devo averne 6 in tutto lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ciao mi potresti clonare il mio Rotom? Devo averne 6 in tutto lol Lo possiedo con 6IVs shiny, quindi mi dispiace ma no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ok grazie comunque @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 mi cloneresti espeon shini 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 mi cloneresti espeon shini 6iv? sì, mi scrivi per MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ciao potresti clonarmi 1 pikachu evento con volo e 1 con extrarapido?p.s. ma i pokemon clonati diventano cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ciao potresti clonarmi 1 pikachu evento con volo e 1 con extrarapido? Ciao, li ho entrambi, poi se c'è verso preferirei evitare di clonare eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.