Domenico Corvasce Inviato 1 gennaio, 2012 Inviato 1 gennaio, 2012 So che esiste già una discussione riguardante il problema di connessione alla wi-fi connection,ma e solo che io non ho un modem ma una chiavetta internet vodafone,con essa potrei tramite la nintendo connettermi alla wi-fi connection?HELP...............HELP.......................HELP.....................
~Chari Inviato 1 gennaio, 2012 Inviato 1 gennaio, 2012 io penso di no perchè mi sembra occorri l'adslo comunque il wifi
Domenico Corvasce Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Inviato 2 gennaio, 2012 ok grazie per l'informazione
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 Puoi collegarti con ogni dispositivo Wireless, quindi con la chiavetta non penso proprio tu possa.Mio cugino che usa la chiavetta della TIM per collegarsi a internet, non può accedere alla Wi-Fi Connection.
Guest Azuree Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 No, purtroppo non puoi connetterti con nessun tipo di chiavetta wirless alla Nintendo WiFi Connection.Spero d'esserti stato d'aiuto, chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.