Domenico Corvasce Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 So che esiste già una discussione riguardante il problema di connessione alla wi-fi connection,ma e solo che io non ho un modem ma una chiavetta internet vodafone,con essa potrei tramite la nintendo connettermi alla wi-fi connection?HELP...............HELP.......................HELP..................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 io penso di no perchè mi sembra occorri l'adslo comunque il wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico Corvasce Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 ok grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Puoi collegarti con ogni dispositivo Wireless, quindi con la chiavetta non penso proprio tu possa.Mio cugino che usa la chiavetta della TIM per collegarsi a internet, non può accedere alla Wi-Fi Connection. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 No, purtroppo non puoi connetterti con nessun tipo di chiavetta wirless alla Nintendo WiFi Connection.Spero d'esserti stato d'aiuto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.