Muga Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Vi riporto qui il mio team di scimmie Infernape @abilcinturaAbilità : ferropugnoEvs: 252 atk 252 vel 4 psNatura: Decisa- acrobazia- zuffa- fuocopugno- tuonopugno Simisear @baccapitayaAbilità : voracità Evs: 252 atk s. 252 vel 4 psNatura: vivace- bruciatutto- congiura- lanciafiamme- introforza (buio) Simipour @baccaprugnaAbilità : voracità Evs: 252 atk s. 252 vel 4 psNatura: timida- geloraggio- introforza (buio)- tossina- idrovampata Simisage @baccacedroAbilità : voracità Evs: 252 atk 252 vel 4 psNatura: decisa- semebomba- ombrartigli- frana- calciobasso Ambipom @roccia di reAbilità : tecnicoEvs: 252 atk 252 vel 4 psNatura: allegra- doppiosmash- cresipugno- rivincita- aeroassalto Primeape @vulneropolizzaAbilità : spiritovivoEvs: 252 atk 252 vel 4 difNatura: decisa- zuffa- gelopugno- velenpuntura- punizione quando uso questo team al punto lotta solitamente scarto simisear e ambipom, il primo perchè ho già infernape di tipo fuoco, il secondo perchè ancora non ho capito bene come usarlo. a primeape pensavo di togliere la vulneropolizza e mettere qualcos'altro. dopo avervi presentato il mio bel team di scimmiette se avete commenti o consigli sarò ben liete di leggere i vostri commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 io A primerape darei stolascelta visto che non é poi così veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 mi sembra Ottimo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Perché dai acrobazia a infernape se tanto gli dai uno strumento? Così è sprecato! O metti lancio, così ti liberi dello strumento e poi vai di acrobazia, oppure acrobazia è da togliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Perché dai acrobazia a infernape se tanto gli dai uno strumento? Così è sprecato! O metti lancio, così ti liberi dello strumento e poi vai di acrobazia, oppure acrobazia è da togliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 dagli retromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.