Vai al commento

Monkeys Team


Muga

Post raccomandati

Vi riporto qui il mio team di scimmie :) 


 


Infernape @abilcintura


Abilità : ferropugno


Evs: 252 atk 252 vel 4 ps


Natura: Decisa


- acrobazia


- zuffa


- fuocopugno


- tuonopugno


 


Simisear @baccapitaya


Abilità : voracità 


Evs: 252 atk s. 252 vel 4 ps


Natura: vivace


- bruciatutto


- congiura


- lanciafiamme


- introforza (buio)


 


Simipour @baccaprugna


Abilità : voracità 


Evs: 252 atk s. 252 vel 4 ps


Natura: timida


- geloraggio


- introforza (buio)


- tossina


- idrovampata


 


Simisage @baccacedro


Abilità : voracità 


Evs: 252 atk 252 vel 4 ps


Natura: decisa


- semebomba


- ombrartigli


- frana


- calciobasso


 


Ambipom @roccia di re


Abilità : tecnico


Evs: 252 atk 252 vel 4 ps


Natura: allegra


- doppiosmash


- cresipugno


- rivincita


- aeroassalto


 


Primeape @vulneropolizza


Abilità : spiritovivo


Evs: 252 atk 252 vel 4 dif


Natura: decisa


- zuffa


- gelopugno


- velenpuntura


- punizione


 


 


quando uso questo team al punto lotta solitamente scarto simisear e ambipom, il primo perchè ho già  infernape di tipo fuoco, il secondo perchè ancora non ho capito bene come usarlo. a primeape pensavo di togliere la vulneropolizza e mettere qualcos'altro.


 


dopo avervi presentato il mio bel team di scimmiette se avete commenti o consigli sarò ben liete di leggere i vostri commenti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dai acrobazia a infernape se tanto gli dai uno strumento? Così è sprecato! O metti lancio, così ti liberi dello strumento e poi vai di acrobazia, oppure acrobazia è da togliere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...