Guest francisco Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 come dal titolo offro un electabuzz shiny 6ivs kalos born,il pokemon è tedesco quindi si chiama elektek ma evolvendolo in italia diventa electrive in cambio chiedo shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Sta dicendo fesserie è il pokemon che mi ha truffato primo nn è kalos born secondo è un truffatore guardate i suoi feed è capirete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Si infatti un feed solo hai e pure negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 il mio è kalos born .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Si resta il fatto che guarda caso mi hai truffato un elektek 6 ivs shiny e nn,mi hai ancora restituito Si resta il fatto che guarda caso mi hai truffato un elektek 6 ivs shiny e nn,mi hai ancora restituito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Appunto, bimbo Nerd da bannare. Ps: c'erano già vari post per à§lonaggio come il mio per esempio ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Allora menomale che me la ridati subito la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Allora menomale che me la ridati subito la prima voltabeato te !Utente bannato potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.