Guest francisco Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 come dal titolo offro un electabuzz shiny 6ivs kalos born,il pokemon è tedesco quindi si chiama elektek ma evolvendolo in italia diventa electrive in cambio chiedo shiny flawless
PORZIO__TEXAS Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Sta dicendo fesserie è il pokemon che mi ha truffato primo nn è kalos born secondo è un truffatore guardate i suoi feed è capirete
pasqubomber Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Si infatti un feed solo hai e pure negativo
PORZIO__TEXAS Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Si resta il fatto che guarda caso mi hai truffato un elektek 6 ivs shiny e nn,mi hai ancora restituito Si resta il fatto che guarda caso mi hai truffato un elektek 6 ivs shiny e nn,mi hai ancora restituito
xUltraBWx Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Appunto, bimbo Nerd da bannare. Ps: c'erano già vari post per à§lonaggio come il mio per esempio ._.
omega xii Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Allora menomale che me la ridati subito la prima volta
PORZIO__TEXAS Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Allora menomale che me la ridati subito la prima voltabeato te !Utente bannato potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.