~John Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ciao a tutti ragazzi , ho aperto questa nuova discussione perchè volevo conoscere qual'era il mio Trainer Shiny Value e come calcolare il trainer shiny value delle mie uova ( ovviamente non le ho covate io ) Ho provato in tutti modi , e istant check non riesco ad utilizzarlo. Consigli, aiuti , guide ?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Se vieni in Ip ti spiego tutto io, non ho voglia di scrivere il papiro qui ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 A quanto ne so istantcheck è stato bloccato con gli ultimi aggiornamenti di X&Y e non mi sembra ci siano altri programmi simili, quindi nada :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Sezione sbagliata, spostoh \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Chiudo come richiesto dall'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.