DarkMen Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Come da titolo NO SHINY MA NORMALI, offro shiny kalos born, 5/6 iv livello 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io potrei breedarteli, chi offri tu 5/6 IVs? Considerato che sono 5 colori, si farebbero 5 scambi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ciao dark,se vuoi posso farteli io al solito prezzo,3 pokemon 5 iv per uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ciao dark,se vuoi posso farteli io al solito prezzo,3 pokemon 5 iv per uno shiny risposto thx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Che shiny offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Che shiny offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.