Peetachu Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 L'asta si conclude alla migliore offerta VOGLIO SOLO SHINY KB SOPRA I 4IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 posso offrirti scizor shiny 5iv(no def) kb gia evsato deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 posso offrirti scizor shiny 5iv(no def) kb gia evsato decisoMh,troppo poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 massimo ti aggiungo un 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 È pure ita con ottima natura,mossa uovo,cromatico kb 6IV....pretemdo purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 lo vuoi uno squirtleoppure un mewtwooppure uxie o azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 lo vuoi uno squirtleoppure un mewtwooppure uxie o azelfNo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Shiny kb...uxie é shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 nocome shiny ho solo uno shaemin livello 100 che non scambio e poi un relikant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 mi puoi dire il sesso e l'abilita di pichu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 vuoi per forza shiny ,perchè di altri pokemon ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Amaura 6 ivs Shiny modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 nocome shiny ho solo uno shaemin livello 100 che non scambio e poi un relikantvuoi per forza shiny ,perchè di altri pokemon ne hoSi e con buone IVSmi puoi dire il sesso e l'abilita di pichu ?Statico maschioAmaura 6 ivs Shiny modestoL'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Vivillon flawless icy snow timid Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 oltre a scizor posso darti anche la scizorite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Meditite shiny...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Carvanha shiny 6 Ivs acceleratore kb? Trevenant shiny kb 6 coglibacche? Inkay shiny 6 Ivs inversione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ti offro Natu shiny 5 iv KB.Posso sapere la natura gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Aegislash shiny 6iv oppure meowstic sicura dw 6iv shiny o chesnaught shiny 6iv scaltro o phione timido flawless shiny tutti kb però voglio sapere la natura di pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Asta chiusa alle 18.00 ... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Rimandiamo,si chiude oggi alle 18,non. Mi interessa niente di quello che avevete offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 pancham shiny....?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 L'ho di 6IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Grsninja shiny flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.