Camomilloz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Devo far evolvere il mio Kadabra... potete approfittarne per far evolvere un vostro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io sono di Natura Allegra, mi disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ti aiuto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io sono di Natura Allegra, mi disp. Ahahahaha Ti aiuto io! Ok ti registro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io in game sono Camillo quando mi vedi contattami! Scambio effettuato potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.