Tronikdog Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Cerco qualcuno che mi dia una houndoomite sono disposto a dare tutto ma nn le mie megapietre ed i miei shiny .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Hai 5ivs kalos Born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronikdog Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Hai 5ivs kalos Bosi ho un :3 ... heem .-. un rotom :3 5 iv senza attacco^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ci puoi offrire qualcos altro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronikdog Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 un munna XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Wow un munna! allora accetto volentieri ti registro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronikdog Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ok ti va di scambiarlo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 si si ok facciamo il rotom per la pietra ok? in game sono Camillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronikdog Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 il rotom .-.diamine asp melo devo rifare il rotom XDpensavo che nn lo volessi e lo ho scambiato XD ci metto 5 minuti a prendere l'occorrente e 5-10 min a farlo nascere .-. prima o poi esce .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 non ti preoccupare prima ero ironico quando mi avevi proposto munna! xD ma nn mi sono spiegato bene! Fai con comodo comunque io ti aspetto Scusa possiamo fare domani che sto cascando dal sonno!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronikdog Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Quando vuoi io sono pronto mandami un mp Mi spiace ma nn scambio più mi hanno offerto per mp un offerta migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Te la scambio io sto ver cercando intanto una Pinsirite @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronikdog Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ma io ci ho messo tanto per fare quel rotom .-. ma vaffa>.<raga vi prego ho bisogno di quella megaprietra <.< vi prego <.< e nn do shiny e megapietre prk 1 le megapietre nn si ritrovano >.< e 2 nn le ho nemmeno tutte .-. e 3 nn ho shinyyyy>.<ma ci pensate che state chiedendo degli shiny per delle megapietre che si possono duplicare D:?? gli shiny devi avere fortuna e poi puoi duplicarli -.- ed io nn posso prk ho solo un ds cavolo T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.