pika004 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Io dico che Azuree è davvero GrAnDe! Io vorrei vincere quel pokepoints...ma non posso mi sà ! Ci sono 32 utenti....Pika004 in questo caso è una nullità ...ma la speranza vince su tutto! Azuree questa opportunità a parte tua è mitica! Il miglior moderatore è...Azuree! Io ieri ho fatto il banco a 7 e mezzo non ho vinto niente...ma qui...non si sa mai...non credo sono appena uscita da una sospensione! Ma io sono super-sfortunata e quindi oggi mi sono bruciata....non è stata Infernape? no,spero! Poi che dire di Lance94...una volta a detto a lugia99 "lugia ci 6?" e ha usato un abbreviativo...SHOCK! D: .... e poi parliamo dell'utente Nightmare ex A28, ora è fratello di King è sta con lui 28 ore su 28! (A28 28 ore!), e poi di lui azuree...GRANDE! Ciao, vi lascio e grazie azuree!P.S.: Ragazzi spero di vincere! E comunque gli utenti che ho nominato....scherzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Tanto vale provare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Ma azuree a me no perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Naturalmente partecipo e non scrivo niente'altro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Credo che questo sia un commento... Per un solo PokéPoint tutto questo... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.