##KillerDarkLight## Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 . Tipo di Lavoro: avatar e firma 2. Dimensioni: vedete voi 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: darkrai vedete voi quale 4. Altre note varie: A maggio dovrei cambiare il nome in darkrai98 quindi per nn farvi fare il lavoro 2 volte se volete mettere il nome mettete Darkrai98 P.s e la prima volta che chiedo una cosa del genere spero che vada bene grazie xDAh e un altra cosa a fine lavoro se si può invece delle immagini datemi il link perché sono con il cell e se nn ho il link nn mi riesce mettere le immagini GRAZIE MILLE A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ciao!Ho visto, e quindi eliminato i messaggi di "UP" a meno di 24 ore, come puoi vedere nel regolamento di questa sezione . Ti chiederei, quindi, di stare più attento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Prova con queste:(non ti assicuro niente perche' non sono un grafico, pero' ci ho provato xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Molto bello Nessun'altra? Altro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 La firma è molto bella mah l'avatar nn mi piace piu di tanto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Eccomi ritornato ragazzi.....oggi vi vorrei chiedere:Tipo di Lavoro: avatar 2. Dimensioni: vedete voi 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: darkrai senno su uno spadaccino oscuro o una cosa del genere x'D grazie 4. Altre note varie: Vorrei che metteste il mio Nick sulla foto grazie Spero che qualcuno lo facci e grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.