ryu hayabusa Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ciao non so se sono nella sezione giusto comunque volevo solo sapere non so la maggior parte delle persone trovono cosi tanti pokemon shiny e la domanda e come fate spiegatemi come fate io l'unico metodo che ho capito e ho usi il metodo medusa che in teoria devi prendere due pokemon da du nazionali diversi tipo un ditto giapponese e un espurr inglese. Ma la cosa che mi stupisce di piu che siete riusciti fare anke competitivi e devo dire e davvero eccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 molti sono cheat.. e clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 metodo masuda non medusa e per farli competitivi basta breedarli poi cromoamuleto,ovamuleto,ditto shiny e genitore breedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 metodo masuda non medusa e per farli competitivi basta breedarli poi cromoamuleto,ovamuleto,ditto shiny e genitore breedato Non vedo che c'entri il Ditto shiny... BTW mi sono spaccato a metodo medusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io sapevo solo di destincomune Comunque ci sono altri metodi Pokemago cromoamuleto cose esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Io sapevo solo di destincomune Comunque ci sono altri metodiPokemago cromoamuleto cose esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ho capito grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.