Moro97000 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Cerco dialga shiny(italiano,inglese o spagnolo) contattatemi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moro97000 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ce l'ho io,cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ce lo anche io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moro97000 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Posso offrire entei shiny,keldeo evento,deoxys,genesect evento,meloetta evento Ne posso dare anke due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Le ho tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ho già tutti I leggendari,sia normali che shiny. Offri altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ho già tutti I leggendari,sia normali che shiny. Offri altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megalatias Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 io lo ho solo normale dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Sai che si fà ????Te lo regalo io dialga (ovviamente ti sarei grato se mi lascieresti un feedback) però posso scambiare domenica è uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moro97000 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Sai che si fà ????Te lo regalo io dialga (ovviamente ti sarei grato se mi lascieresti un feedback) però posso scambiare domenica è uguale?Graziee tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Però te lo detto io posso scambiare domenica tanto io ci sarò dalle 10:00 fino alla sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moro97000 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.