Maso Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 come da titolo cerco honedge shiny con 5 / 6 iv ,posso offrire pokemon con 5 iv strumenti villa lotta,purtroppo non possiedo pokemon shiny di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Io lo ho che pokemon 5iv hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ne ho parecchi chi cerchi in particolare?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Io ne possiedo uno 5 iv e natura favorevole @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 chi ti interessa in particolare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Pokemon di tipo erba, dimmi che hai @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 possiedo un ferroseed e treccko,posso farne altri e skiddo con 4 ive stroomish 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Uno da usare in doppio, preferibilmente Wall. Ferrothorn non serve a niente in doppio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 non mi intendo molto di lotte in doppio io faccio quelle in singolo chi è che servirebbe in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mi interessa Foongus (o Amoonguss) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 che abilità deve avere e mosse e natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Abilità Rigenergia, mosse Gigassorbimento, Spora, Polifumo e Polverabbia Natura, sicura o calma @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.