Fraesho Bra Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ragazzi, vorrei che voi mi esponiate questo dubbio che non sono riuscito a vedere neanche pensandoci.Perchè la saga è sempre considerata tale?Mi sono fatto a informare su vari Forum e Blog riguardanti Anime, Manga, Cartoni Animati e Giornalini vari sui nostri Mostri tascabili preferiti, ma nessuno mi ha mai saputo dare nemmeno una risposta. Così ho deciso di chiedere anche a chi è interessato e che potrei trovare in questo Forum riguardante proprio noi.Quindi, qualcuno potrebbe davvero farmi un idea generale su quello che è questa saga creata sia su console portatile che a casa? Grazie, lo apprezzerei molto e soprattutto sarebbe molto bello fare un progetto attinente. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 In che senso? Non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 scusa non ho capito saga o sega? (viva il Bar xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Immagino che ci sia un messaggio tra le parole evidenziate, ma non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 @Fraesho Bra spiega a noi comuni mortali cosa significa il tuo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Shit, è mezz'ora che leggo e rileggo, sto topic mi ha preso di brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Questa saga è...nemmeno io lo so.La nostra saga è varie cose:videogiochi,la serie principale,Mystery Dungeon,Pokemon Link,Pokemon Conquest e chi più ne ha più ne metta.Ma anche un anime,un manga,giocattoli,di tutto.Pokemon è Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Il motivo di questa saga è che è un saga molto ma molto bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Il bello è che qualcuno ci ha anche rimuginato, quando ho scritto cose insensate <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.