Char97 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mi servirebbe un buon moveset... il mio ha viscosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Goodra@Corpetto Assalto252 PS/252 Att.Sp. /4 Dif. Sp.Natura Modesta~ Fuocobomba~ Dragobolide~ Tuono~ Focalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Potrei fare una versione cosi?252 def 252 def spec 4 hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Gli HP li lascerei a 252, è un Pokémon che deve subire parecchio, meglio avere molti PS.Direi di farlo 252 PS/252 Dif./4 Dif. Sp. se proprio vuoi una variante difensiva, tanto per la Difesa Speciale hai il Corpetto Assalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Grazie credo che faró cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 si ma allora sarebbe meglio o calmo o sicuro no modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Goodra ultimamente si gioca davvero poco, ma se proprio lo vuoi usare ti consiglio questo set, già proposto da altri. Goodra (F) @ Assault VestTrait: GooeyEVs: 248 HP / 160 SAtk / 100 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Flamethrower- Draco Meteor / Dragon Pulse- Focus Blast- Ice Beam / Thunderbolt / Dragon Tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.