Superyle99 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ti amo Dl °>°.../Me Si Impicca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ti amo Dl °>° ma il foskia è 200 volte piu bello concordo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Anch'io yle, quando ci sposiamo? <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Anch'io yle, quando ci sposiamo?<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3PREFERISCO MORIRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ennesima discussione nonsense. *fuggw*Ah dimenticavo viva patrat. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ennesima discussione nonsense. *fuggw* L'Ip fa male, non andateci (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 PREFERISCO MORIRE Dai che lo so che mi vuoi<3<3<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 L'Ip fa male, non andateci (?)La chat interna? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 La chat interna? Esattamente °>° Li gli Obbligo o Verità sono l'origine di ogni male!1 e tutte di queste discussioni nonsense ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 il mio quote rimane cmq il migliore zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ok. quando ho tempo provo a venire. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Esattamente °>°Li gli Obbligo o Verità sono l'origine di ogni male!1 e tutte di queste discussioni nonsense ma dettagliE lì io e Yle ci sposeremo tra cori angelici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 E lì Yle mi ammazzerà tra cori angelici Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Fixed Non Vale(ogni riferimento a Vale è puramente casuale)(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Non Vale(ogni riferimento a Vale è puramente casuale)(?) Tu hai qualche problema mi sa °>° (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Tu hai qualche problema mi sa °>° (?) Penso anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Questo obbligo è il più brutto in assoluto... condoglianze Yle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Preceduto sul tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ti amo Dl °>° Ma preferisco SL , con quel suo fascino ,e con il suo carisma che è 400 volte meglio di Master Foskia , però lui non mi amerà mai perchè mi sono rifiutata di clonargli due stupidi pokemon. Oh , quanto amore nelle tue parole <3 . Concordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.