Vai al commento

Argomento Droga tra i giovani: parliamone.

Post raccomandati

Scusate se ho sbagliato la cosa dell'Euro in Olanda, errore mio.
Invece non scusatemi se considero la frase: "eeeh, vi basate su quello che si dice a scuola e basta, ehh" stupida. Perchè uno: non sapete su cosa, effettivamente, una persona basa le proprie conoscenze.  E due: vi prego di non sentirvi Dio in terra per dire quattro parole messe in croce dopo tale frase.
Comunque.

è una discussione. Si discute. Si vede anche nel titolo: "Parliamone", e scusa tanto se molte persone qua dentro parlano dopo aver sentito quello che dicono le maestrine, che l'erba è brutta e cattiva ecc.

Il tuo obiettivo era di parlarne o solo di vedere compiaciuto le risposte di tante persone che ripetono i tuoi stessi concetti?

Ovviamente no, eh. Non è che voglio pareri uguali al mio, ma pareri contrastanti pacifici, senza dire "Pensate come bimbi di 9 anni", "Moralisti" e censure varie. Tutti ovviamente infondati, anzi. E poi, sì, mi sono scaldato anche io, ed infatti mi scuso.
Però basta con 'sta cosa che in ogni discussione ci deve essere quello che dice: "eeeeeh, ma tu vuoi solo comprensioni, non altro bla, bla, bla.".

Ma che problema hai? Io invece la penso diverso, leggendo il titolo della discussione ho subito pensato, che sarebbe stato solo un accozzaglia di puttanate, dato che l'età  media di questo forum si aggira tra i 12-16 anni.

Invece mi son dovuto ricredere. Nelle ultime pagine sono intervenuti utenti con reply che io reputo giuste, portando discussioni adeguate e con dati alla mano. Non tutte le condivido, ma almeno hanno dati concreti, quindi vanno ascoltate, SI DISCUTE. Non la pensi come me? Mi sta benissimo, ci può stare alla grande.

Però, fai un favore all'utenza che ti sta leggendo: evita di scrivere madonne in caps o piagnucolare la chiusura del tuo topic. Evidentemente non ti piace come sta andando l'andazzo generale, forse non volevi leggere le risposte che stai leggendo, ma dovresti imparare ad accettare il pensiero di tutti, come stiamo facendo noi. 

Peace :)

Ah, quasi mi dimenticavo, che diavolo di moneta pensi che abbiano in Olanda? la sterlina?

E si, hai scritto bene, il mio nick è Neelyaqt.

Oltre alla risposta di sopra, che vale anche per la tua affermazione su "Si discute" e su "Gente di 12-16 anni" (a cui aggiungo: e grazie, siamo su un Forum Pokèmon), vorrei precisare alcune cose.
Innanzitutto mi scuso per il Caps Lock: ho avuto un momento così, mi spiace. Ma, comunque, mica stavo piagnucolando, eh.
Ho solo chiesto di chiudere perchè non mi andava davvero, come ho scritto, di vedere gente che si dava dell'infantile, che faceva la moralista, che si insultava velatamente o meno, etc. Discutiamo sì, ma con moderazione.
Quindi mi riscuso per il Caps e no, non stavamo discutendo tranquillamente, comunque. Non solo per il mio Caps.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daje' qui volemo sapere solo se ve drogate,sennò di che trippa parliamo se non chè schifare solo quelli che lo fanno,apparte che scrivo apparte ma comunque se lo scrivete che fumate o robbe' del genere mica qua ve disintossichiamo nè.

Mica lavoriamo pa' chiesa oh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...