Guest Yellow Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Riolu mi serve timido o 6 ivs o 5 ivs no ATTACCO , però lo vorrei dentro un uovo così da farlo schiudere nel mio gioco ( Non shiny).E cerco un evsatore che mi riesca ad evsare 5 pokemon in 1 giorno.Offro praticamente tutti gli shiny di 6 ed alcuni shiny 5/6 ivs flawlessCerco anche skarmory(con levitoroccia) e drillbur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ciao per caso hai uno honegde shiny comèetitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ci Sn anch'io te li posso evsare inviami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Aggiornato !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Che pokemon hai della sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.