JBlack Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Salve a tutti!OFFRO i seguenti Pokémon:-froakie timidi dw 5ivs no att x1-marill decisi macroforza 5ivs no attsp. e.m:troppoforte,panciamburo,aquagetto x2-horsea modesti cecchino 5ivs no att x3-larvitar decisi dentistretti 5ivs no attsp. e.m:dragodanza,levitoroccia x2 -fletchling decisi DW 5ivs no attsp. x1-starly decisi DW 5ivs no attsp. e.m:sdoppiatore x1CERCO altri flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mi serve Marill con Quelle Egg move! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mi serve Marill con Quelle Egg move! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Offro Goomy Flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Offro Goomy Flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mi servirebbe starly guarda qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48007-il-mercatino-di-pala-e-fax99/page-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Non so Treecko con Agiltecnica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Non so Treecko con Agiltecnica?abilità ?ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 allegro con 5iv in tutto -atsabilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ciao mi interessa mariil,posso offrire:-electrike nat modesta ab parafulomine mosse azione,fulmindenti e scarica-croagunk nat decisa ab pellearsa mosse sgomento,bruciapelo,assorbipugno-eevee femmina nat modesta ab adattabilità -eevee maschio nat scaltra ab fugafacile/adattabilità mosse desiderio,maledizione,sbadiglio-magikarp nat deicsa ab nuotavelox-mawile nat decisa ab ipertaglio/prepotenza mosse sbigoattacco-treecko nat timida ab erbaiuto-litleo nat timida mossa uovo sbadiglio-skrelp nat modesta mossa fielepuntesono tutti flawless kalos born vedi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Rigenenergiaperfetto ciao mi interessa mariil,posso offrire:-electrike nat modesta ab parafulomine mosse azione,fulmindenti e scarica-croagunk nat decisa ab pellearsa mosse sgomento,bruciapelo,assorbipugno-eevee femmina nat modesta ab adattabilità -eevee maschio nat scaltra ab fugafacile/adattabilità mosse desiderio,maledizione,sbadiglio-magikarp nat deicsa ab nuotavelox-mawile nat decisa ab ipertaglio/prepotenza mosse sbigoattacco-treecko nat timida ab erbaiuto-litleo nat timida mossa uovo sbadiglio-skrelp nat modesta mossa fielepuntesono tutti flawless kalos bornvedi se ti interessa qualcosami interessa mawile deciso con prepotenza e sbigoattacco se é 5ivs no attsp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 si certo è un flawless nat decisa quindi 5iv senza at sp con sbigoattacco e altre tre mosse che non ricordo quando vuoi scambiare avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 si certo è un flawless nat decisa quindi 5iv senza at sp con sbigoattacco e altre tre mosse che non ricordoCi sei stasera?quando vuoi scambiare avvisamiMikidrv e fax potete scambiare stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Sono kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Sono kalos born?certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mi serve -horsea-larvitar-starlyGuarda mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mi serve -horsea-larvitar-starlyGuarda mercatino in firmakeldeo quante ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 0Ho anche shiny nell'altro mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 0Ho anche shiny nell'altro mercatino mi interessa carvanha shiny flawless,ma forse chiedo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mikidrv e fax potete scambiare stasera? si nessun problema,quando ci sei mandami un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 mi interessa carvanha shiny flawless,ma forse chiedo troppo A me servono quei 3^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 si nessun problema,quando ci sei mandami un messaggiook:)A me servono quei 3^^ok,ma ha destinobb. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Riduttore SgranocchioAcquagettoDecisa Accelleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Riduttore SgranocchioAcquagettoDecisa Accelleratorein questo caso non mi serve : ( Com'è treverant ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.