Rbk96 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Cerco haxorus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ma cerchi sl haxorus o ti può interessare altri shiny KB...??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 No anche altri ma principalmente haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mi dici i dati di darumaka? ( iv, KB o no,...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 allora posso offrire anch'io mi interessa anche a me darumka se e KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Sono kb ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Sono kb ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Darumaka per absol? Ovviamente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ti offro pancham x darumka ti invio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Darumaka per absol? Ovviamente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.