yohohoho Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Salve sto appunto cercando la Megapietra di Pinsir, inoltre un Forretress con Vigore e Levitoroccia come mossa uovo e infine uno Suckle con Inversione (DW). Naturalmente qualche iv lo dovranno avere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ho la pinsirite che mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ho la pinsirite che mi dai? dovrei avere quasi tutte le Megapietre, vedi te Ho shuckle ke ofri? che iv e natura? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 le megapietre le ho.hai eventi da prima di unima?cica pikachu sonno meowth petalodana lugia di hoenn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 No Una Megapietra non vale un pokemon evento old gen @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.