Guest TheSpaceFede Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Salve avrei bisogno di un aiuto in pokemon mystery dungeon 3;sono arrivato alla torre del tempo e devo battere dialga ma no so come fare visto che l'ho gia fatta una volta e mi ha distrutto con fragor tempo e ho perso tutti e 5 i revital seme che mi ero portato dietrovi prego aiuto ho piplup lv.43 e riolu lv.44Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 confondilo, addormentalo o altro, poi colpiscilo con tutte le mosse che hai. io ho fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheSpaceFede Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 attaccalo, usa mosse forti tipo drago, fuoco, lotta ecc.se non ce la fai allena la tua squadra e portati dietro dei semi=)io gli lanciavo tutti i semi ed ho vinto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Devi usare molto le mosse che cambiano lo stato (avvenelamento, paralisi, sonno,.....) e portarti molti revitalseme. Inoltre devi saper usare bene le mosse di tuoi pokèmon e coordinarli nel modo giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Anch'io ero nella tua situazione, circa.Hai due opzioni: 1) tornare indietro e ricominciare di nuovo tutto il percorso, dopo aver fatto scorta di revitalseme, semedormita e pitriseme. In casi estremi fai molte missioni e allenati nei dungeon.2) cerca i semi nella torre del tempo, sfida dialga e battilo con mosse a distanza e poi nello scontro ravvicinato utilizza fossa(mossa, secondo me, delle più forti) . Spero di essere stato utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Devi avere tantissimi revitalseme nella tasca, almeno una mossa che riesca a colpire a distanza (se è una mossa che colpisce tutto il piano è meglio, altrimenti cerca di metterti parallelamente al boss), usa mosse superefficaci se possibile (riolu dovrebbe conoscerne). Ah, se puoi, insegna idropulsar a Piplup, cosicchè hai possibilità di confonderlo. Spero di averti aiutato =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.