Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Aiuto torre del tempo!

Guest TheSpaceFede

Post raccomandati

Guest TheSpaceFede
Inviato

Salve avrei bisogno di un aiuto in pokemon mystery dungeon 3;

sono arrivato alla torre del tempo e devo battere dialga ma no so come fare visto che l'ho gia fatta una volta e mi ha distrutto con fragor tempo e ho perso tutti e 5 i revital seme che mi ero portato dietro

vi prego aiuto ho piplup lv.43 e riolu lv.44

Grazie in anticipo :cry:

Inviato

confondilo, addormentalo o altro, poi colpiscilo con tutte le mosse che hai. io ho fatto così

Guest TheSpaceFede
Inviato

ok grazie mille :cry:

Inviato

attaccalo, usa mosse forti tipo drago, fuoco, lotta ecc.

se non ce la fai allena la tua squadra e portati dietro dei semi=)

io gli lanciavo tutti i semi ed ho vinto XD

Inviato

Devi usare molto le mosse che cambiano lo stato (avvenelamento, paralisi, sonno,.....) e portarti molti revitalseme. Inoltre devi saper usare bene le mosse di tuoi pokèmon e coordinarli nel modo giusto.

Inviato

Anch'io ero nella tua situazione, circa.

Hai due opzioni: 1) tornare indietro e ricominciare di nuovo tutto il percorso, dopo aver fatto scorta di revitalseme, semedormita e pitriseme. In casi estremi fai molte missioni e allenati nei dungeon.

2) cerca i semi nella torre del tempo, sfida dialga e battilo con mosse a distanza e poi nello scontro ravvicinato utilizza fossa(mossa, secondo me, delle più forti) ^^ . Spero di essere stato utile.

Inviato

Devi avere tantissimi revitalseme nella tasca, almeno una mossa che riesca a colpire a distanza (se è una mossa che colpisce tutto il piano è meglio, altrimenti cerca di metterti parallelamente al boss), usa mosse superefficaci se possibile (riolu dovrebbe conoscerne). Ah, se puoi, insegna idropulsar a Piplup, cosicchè hai possibilità  di confonderlo. Spero di averti aiutato =D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...