Emry Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Come da titolo cerco un Squirtle (Vanno bene anche Wartortle o Blastoise) FEMMINA dentro ad una SUB BALL se ha pure COPRIPIOGGIA è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Te ne posso procurare uno ma senza abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 io shiny 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 io shiny 2 ivs Non mi serve shiny xD Devo solo farlo accoppiare una volta per passare la pokéball Te ne posso procurare uno ma senza abilità dw Perfetto *-* Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 cosa offri? Vigorpeso (ho visto sul tuo mercatino che lo cerchi xD) può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 OK, dammi qualche minuto ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 OK, dammi qualche minuto ok? Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ok ci sono ti registro...te ne ho preso uno con copripioggia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.