MisterPie Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Come da titolo, cerco questi due pokemon shiny! Non mi interessano iv, natura e abilità ..offro pokemon con 5iv (anche più di uno per pokemon). Per informazioni contattatemi per mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Up!Hawlucha trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io ho honedge da darti cosa offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Parliamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Up! Per Honedge shiny posso offrire un Ditto shiny kb oppure più pokemon con 5iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 honaegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Cerco solo Honedge, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.