Froz3n Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Carbink non è evsatoGardevoir si (252 speed 252 atk spe 4 atk)Tyrantrum si (Hp e attacco se non ricordo male ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Livello gardevoir e tyrantump . Devo pensare a chi mi serve....intanto dimmi se c'è qualcuno che ti interessa nel mio mercatino in firma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 53 e 46non mi serve nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Gardevoir è nato a kalos?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 sono tutti kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ok ti interessa chesnaught o aegislash per lui?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mi servono tutti posso offrirti inkay tokyo bay honedge shiny 5ivs deciso scizor kb 5ivs shiny con scizorite o klefki shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 pancham shiny flawlees x tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 carbinik che natura ha? Cosa cercheresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ragà fate offerte decenti per favore,e scrivete bene cosa offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Carbink x chandelure shiny 6 iv no kb... o Genesect shiny 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 offerte serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Amaura Shiny 6 ivs x tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 gardevoir guarda nel mio mercatino in firma cosa può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Gardevoir mi interessa e pure carbink.. Guarda mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.